CONFERENZA FINALE
Successioni internazionali, libertà di circolazione dei cittadini nello spazio europeo, problemi applicativi
Firenze, 19 Settembre 2019
Informazioni generali
INFORMAZIONI GENERALI
Modalità di iscrizione
La partecipazione è gratuita.
Avvocati: verranno accettate esclusivamente le richieste ricevute telematicamente attraverso l’area riservata Sfera alla quale si potrà accedere dal link presente sulla pagina dell’evento pubblicato sul sito www.fondazioneforensefirenze.it.
Per tutte le altre categorie è obbligatoria l’iscrizione tramite il modulo online.
Attestato di frequenza
Avvocati: non è previsto il rilascio di alcun attestato posto che potranno verificare la propria situazione crediti aggiornata direttamente dal proprio profilo Sfera.
Notai: non è previsto il rilascio di alcun attestato posto che potranno verificare la propria situazione crediti aggiornata direttamente dal proprio profilo nella banca dati dei crediti formativi.
Per tutte le altre categorie l’attestato sarà rilasciato su richiesta.
Crediti formativi e modalità di accreditamento
Notai: la partecipazione è valida ai fini del riconoscimento di 12 crediti formativi.
Avvocati: ai sensi dell’art. 20, comma 1, lettera a) del vigente regolamento per la formazione continua approvato dal CNF il 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’evento è stata proposta l’attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia non obbligatoria per la sessione mattutina e n. 3 crediti formativi di cui 1 in obbligatoria per la sessione pomeridiana.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.
SI ricorda, inoltre, che non sarà più possibile l'accreditamento per tutti coloro sprovvisti del tesserino contactless.