FORMAZIONE

PACCHETTO FORMATIVO 2017

Sul territorio e su piattaforma e-learning, 01 Gennaio 2017 - 31 Dicembre 2017

Pacchetto 2017

La Fondazione Italiana del Notariato presenta l'offerta di formazione e aggiornamento professionale messa a punto per il 2017, secondo ed ultimo anno del biennio formativo 2016-2017. 

L’obiettivo è quello di garantire un'ampia scelta di convegni inerenti gli argomenti di maggiore attualità nel settore civilistico, societario, fiscale e del diritto dell'Unione Europea.
 
L’offerta formativa - rivolta prevalentemente ai notai, ma di interesse anche per gli altri operatori del diritto, tra cui avvocati e dottori commercialisti - è erogata sia nella forma tradizionale di convegni sul territorio sia in quella di convegni telematici erogati in diretta e/o in differita streaming tramite la piattaforma e-learning. 
Al fine di consentire a ciascuno la scelta della modalità di fruizione più confacente alle proprie esigenze, i convegni sul territorio sono disponibili anche in differita streaming.
 
Rinnovando la partnership con il Gruppo 24 Ore, la Fondazione ha inteso favorire anche quest'anno l'accesso all'informazione quotidiana, includendo nel pacchetto l'abbonamento alle testate del Gruppo di maggior interesse per i notai.

Il pacchetto formativo comprende:
  • partecipazione a dieci convegni a scelta tra quelli sul territorio e quelli telematici 
  • abbonamento annuale on line al quotidiano Il Sole 24 Ore, al Quotidiano del Diritto e alla rivista Guida al Diritto.
Gli eventi formativi sono accreditati nell'ambito della formazione professionale permanente dei notai e la partecipazione ad essi consente di adempiere l'obbligo formativo. 

E’ possibile aderire al pacchetto formativo ad un costo di 600 euro oltre iva (732 euro iva compresa).