FORMAZIONE

PACCHETTO FORMATIVO 2019

Sul territorio e su piattaforma e-learning, 01 Gennaio 2019 - 31 Dicembre 2019

Rivista Giustizia Civile.com

 
 
GIUSTIZIACIVILE.com è la rivista dedicata ai professionisti che si occupano di diritto civile.

Un team di riconosciuti esperti operanti su tutto il territorio nazionale, coordinati da Giuseppe Conte e Fabrizio Di Marzio, offre al professionista la migliore cultura giuridica, l’orientamento più affidabile e l’approfondimento più autorevole sull’intero diritto privato.

Una rivista d’informazione e approfondimento – pensata per il confronto, la visione critica e l’interazione tra i protagonisti del settore – che può essere consultata sia per aree tematiche (arbitrato e processo; banca, finanza e assicurazioni; danno e responsabilità; diritti reali e condominio; famiglia e successioni; lavoro; obbligazioni e contratti; società e fallimento; soggetti e nuove tecnologie) sia per rubriche:

  • Editoriali: i migliori opinion leader su temi oggetto di dibattito.
  • Note a sentenza: commenti alle più significative decisioni di legittimità e di merito per una visione critica della soluzione a cui è pervenuto l’organo giudicante.
  • Articoli: utili contributi sulle principali problematiche di attualità professionale.
  • Approfondimenti: focus monotematici per un inquadramento esaustivo su argomenti di ampio interesse.
  • Multimedia: video-interviste ai maestri del diritto o ai più prestigiosi rappresentanti delle istituzioni per confrontarsi su questioni e problemi legati alla pratica professionale.
A tutto questo si affianca una navigazione per ricerca libera "aumentata”, sempre presente in primo piano in ogni pagina della rivista. Attraverso essa, infatti, sarà possibile – una volta digitate le parole chiave – accedere oltre che ai documenti d’interesse presenti sul sito, anche a quelli appartenenti a Ius Explorer, fra cui l’archivio storico di Giustizia Civile dal 1975 ad oggi.

La ricerca avanzata, grazie ad appositi filtri, agevola invece la reperibilità dei contenuti presenti nella rivista in maniera mirata.

Gli abbonati a Giustiziacivile.com avranno sempre a disposizione la versione digitale di Giustizia Civile (disponibile, su richiesta, anche nel formato cartaceo), la rivista trimestrale di diritto e procedura civile contenente ulteriori saggi inediti di altissima qualità e firme prestigiose.


Abbonamento annuale (dal 1° gennaio al 31 dicembre 2019) 
L’attivazione dell’abbonamento viene effettuata entro 15 giorni lavorativi dalla notifica dell’avvenuto pagamento.