CONVEGNO DI STUDIO - PACCHETTO FORMATIVO 2019

La separazione patrimoniale e l'autonomia privata: i problemi dibattuti (aspetti normativi, fiscali e contabili) e l'intervento della magistratura

Roma, 21 - 22 Maggio 2019

Informazioni generali

Come iscriversi al Convegno
Per iscriversi al convegno è obbligatorio compilare il modulo presente su questo sito (il modulo dedicato ai notai oppure il modulo dedicato a tutte le altre categorie) indicando la modalità di partecipazione (in presenza o in differita streaming disponibile dal 5 giugno 2019 al 31 dicembre 2019).

Per coloro che hanno aderito al Pacchetto Formativo 2019, di cui il convegno fa parte, non è dovuta alcuna quota di partecipazione, ma è richiesta esclusivamente la compilazione del modulo di iscrizione.

Per coloro che non hanno aderito al Pacchetto Formativo 2019 è necessario versare la quota d'iscrizione.

La quota d'iscrizione è di € 150,00 + iva prevista da legge, integralmente deducibili ai sensi della L.81/2017. 

Modalità di pagamento (per coloro che non sono iscritti al Pacchetto Formativo 2019)
Versamento anticipato della quota di partecipazione con carta di credito o a mezzo bonifico bancario intestato a:

Società N Servizi s.r.l.
Via Flaminia, 160 - 00196 Roma - P.IVA 09302521001
CONTO CORRENTE n°: 2231/38
ABI: 05696 | CAB: 03226 | CIN: M
IBAN: IT85 M056 9603 2260 0000 2231X38
Banca Popolare di Sondrio Agenzia 26 - Via del Tritone, 207 00187 Roma
Indicare nella causale: Nome Cognome - Convegno Roma 21/22 Maggio

Si prega di voler inviare copia dell'avvenuto bonifico via mail o via fax alla Segreteria Organizzativa al fine di convalidare l'iscrizione al Convegno. Solo dopo la ricezione della suddetta ricevuta, l'Organizzazione provvederà a considerare conclusa la Sua iscrizione al Convegno indicato.
Fax: +39 06 3220479
E-mail: segreteriaeventi@nservizi.it 

Riconoscimento Crediti Formativi Professionali
La partecipazione è valida per i notai ai fini del riconoscimento di 12 Crediti Formativi Professionali.
I crediti formativi per i notai saranno registrati automaticamente in banca dati. 

La Segreteria Organizzativa è a disposizione con i seguenti riferimenti:
Tel. dir: +39 06 36209418
Fax: +39 06 3220479
E-mail: segreteriaeventi@nservizi.it
Dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 17.00