CONVEGNO DI STUDIO - PACCHETTO FORMATIVO 2024

Riforma fiscale e legge di bilancio: novità e prospettive

Milano, 19 Gennaio 2024

Differita streaming dal 6 febbraio al 31 dicembre 2024

Informazioni generali

Come iscriversi al Convegno

Per iscriversi al convegno è obbligatorio compilare il modulo presente su questo sito (il modulo dedicato ai notai oppure il modulo dedicato a tutte le altre categorie) indicando la modalità di partecipazione (in presenza o in differita streaming disponibile dal 6 febbraio al 31 dicembre 2024).

Per coloro che hanno aderito al Pacchetto Formativo 2024, di cui il convegno fa parte, non è dovuta alcuna quota di partecipazione, ma è richiesta esclusivamente la compilazione del modulo di iscrizione.

Per coloro che non hanno aderito al Pacchetto Formativo 2024 è necessario versare la quota d'iscrizione. La quota d'iscrizione è di € 150,00 + iva prevista da legge (€ 183,00 Iva inclusa). La quota d'iscrizione è integralmente deducibile ai sensi della L.81/2017. La quota comprende il light lunch.

Modalità di pagamento (per coloro che non sono iscritti al Pacchetto Formativo 2024)

Per completare l'iscrizione all'evento è necessario effettuare il pagamento della quota attraverso bonifico bancario oppure tramite carta di credito. Le specifiche per il pagamento saranno comunicate all'interno della mail di conferma di iscrizione

L'attivazione dell’utenza avviene entro 2 giorni lavorativi dalla trasmissione della copia del bonifico alla segreteria organizzativa oppure in tempo reale se il pagamento viene effettuato con carta di credito.

Si prega di voler inviare copia dell'avvenuto bonifico esclusivamente via e-mail alla Segreteria Organizzativa al fine di convalidare l'iscrizione al Convegno. Solo dopo la ricezione della suddetta ricevuta, l'Organizzazione provvederà a considerare conclusa la Sua iscrizione al Convegno indicato.

E-mail: segreteriaeventi@nservizi.it

Riconoscimento Crediti Formativi Professionali per i Notai


La partecipazione a tutte le sessioni in programma è valida ai fini del riconoscimento di 12 Crediti Formativi Professionali. I crediti formativi per i notai saranno registrati automaticamente in banca dati.

Si ricorda con l'occasione che, ai fini dell'acquisizione dei crediti formativi per la partecipazione alla differita streaming, la visione del convegno dovrà essere completata entro il 31 dicembre 2024.

La Segreteria è a disposizione con i seguenti riferimenti:
Tel. dir: +39 06 36209418-419
Fax: +39 06 3220479
E-mail: segreteriaeventi@nservizi.it
Dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 17.00 

 

 

Wolters Kluwer

 

Polo Notarile Zucchetti

 

Dataweb