CORSO DI COMUNICAZIONE
LA RELAZIONE CON IL CLIENTE E LA REPUTAZIONE DIGITALE
Su piattaforma e-learning, 27 - 28 Settembre 2021
Informazioni generali
Il corso di comunicazione sarà disponibile solo su piattaforma e-learning in diretta streaming i giorni 27 e 28 settembre dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
Come iscriversi
Per iscriversi è obbligatorio
compilare il modulo presente su questo sito e versare la quota di iscrizione di € 75,00 + iva prevista da legge, integralmente deducibili ai sensi della L.81/2017.
Modalità di pagamento
Per completare l'iscrizione all'evento
è necessario effettuare il pagamento della quota attraverso bonifico
bancario oppure tramite carta di credito.
L'attivazione dell'utenza avviene
entro 2 giorni lavorativi dalla trasmissione della copia del bonifico
alla segreteria organizzativa oppure in tempo reale se il pagamento
viene effettuato con carta di credito.
Il bonifico bancario dovrà essere intestato a:
Società N Servizi s.r.l.
Via Flaminia, 160 - 00196 Roma - P.IVA 09302521001
CONTO CORRENTE n°: 2231/38
ABI: 05696 | CAB: 03226 | CIN: M
IBAN: IT85 M056 9603 2260 0000 2231X38
Banca Popolare di Sondrio Agenzia 26 - Via del Tritone, 207 00187 Roma
Indicare nella causale: Nome Cognome - Corso di comunicazione 2021
Si prega di voler inviare copia
dell'avvenuto bonifico via mail alla Segreteria Organizzativa al fine di
convalidare la Sua iscrizione al Convegno. Solo dopo la ricezione della
suddetta ricevuta, l'Organizzazione provvederà a considerare conclusa
la Sua iscrizione al Convegno indicato.
E-mail: segreteriaeventi@nservizi.it
Come partecipare
Per partecipare sarà necessario accedere con le proprie credenziali al seguente link:
Per i giorni della diretta sulla piattaforma sarà presente apposito collegamento al meeting Zoom.
Riconoscimento Crediti Formativi Professionali per i Notai
La partecipazione all'intero corso è valida ai fini del
riconoscimento di 8 Crediti Formativi Professionali che saranno
inseriti in automatico in Banca Dati al termine del secondo giorno di
corso.