CORSO DI COMUNICAZIONE
LA RELAZIONE CON IL CLIENTE E LA REPUTAZIONE DIGITALE
Su piattaforma e-learning, 27 - 28 Settembre 2021
Programma
27 settembre | La gestione della relazione con i clienti e con i collaboratori
14.00 – 14.10 Saluti del Presidente della Fondazione Italiana del Notariato Antonio Areniello
Saluti e introduzione dei lavori del Consigliere Nazionale Giulio Biino
14.10 – 14.30 L’indagine SWG a cura di Riccardo Grassi - I parte
14.30 – 16:00 Sessione formativa a cura di Mario Alberto Catarozzo - I parte
16.00 – 16.15 Pausa
16.15 – 17.50 Sessione formativa a cura di Mario Alberto Catarozzo - II parte
17.50 – 18.00 Chiusura dei lavori a cura del Consigliere Nazionale Giulio Biino
28 settembre | La reputazione digitale
14.00 – 14.15 Introduzione dei lavori del Consigliere Nazionale Giulio Biino
14.15 – 14.30 L’indagine SWG a cura di Riccardo Grassi - II parte
14.30 – 16:00 Sessione formativa a cura di Antonio Deruda - I parte
16.00 – 16.15 Pausa
16.15 – 17.50 Sessione formativa a cura di Antonio Deruda - II parte
17.50 – 18.00 Chiusura dei lavori a cura del Consigliere Nazionale Giulio Biino
Biografie consulenti