CORSO DI COMUNICAZIONE

LA RELAZIONE CON IL CLIENTE E LA REPUTAZIONE DIGITALE

Su piattaforma e-learning, 27 - 28 Settembre 2021

Programma

27 settembre | La gestione della relazione con i clienti e con i collaboratori 

14.00 –  14.10   Saluti del Presidente della Fondazione Italiana del Notariato Antonio Areniello
                          Saluti e introduzione dei lavori del Consigliere Nazionale Giulio Biino 
14.10 –  14.30   L’indagine SWG a cura di Riccardo Grassi - I parte 
14.30 – 16:00   Sessione formativa a cura di Mario Alberto Catarozzo - I parte
16.00 – 16.15   Pausa
16.15 – 17.50    Sessione formativa a cura di Mario Alberto Catarozzo - II parte 
17.50 – 18.00   Chiusura dei lavori a cura del Consigliere Nazionale Giulio Biino


28 settembre | La reputazione digitale 

14.00 –  14.15   Introduzione dei lavori del Consigliere Nazionale Giulio Biino 
14.15 –  14.30   L’indagine SWG a cura di Riccardo Grassi - II parte 
14.30 – 16:00   Sessione formativa a cura di Antonio Deruda - I parte
16.00 – 16.15   Pausa
16.15 – 17.50    Sessione formativa a cura di Antonio Deruda - II parte 
17.50 – 18.00   Chiusura dei lavori a cura del Consigliere Nazionale Giulio Biino

 

 
Biografie consulenti